Originariamente Scritto da Alpicentrali Sicuramente è colpa di GFS! Bè, è il modello più "*******" degli altri...
Originariamente Scritto da NikoDj basta guardare le carte, guardate il satellite! bravissimo !!!!!! sono d'accordo con te..... Allora inizio io...ecco "roba"fredda in arrivo !!
Originariamente Scritto da Giglio bravissimo !!!!!! sono d'accordo con te..... Allora inizio io...ecco "roba"fredda in arrivo !! *** Mi fa paura la sua velocità!!! una botterella e via... Godranno più al Meridione, dove di solito staziona di più!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita..... Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940 *** Mi fa paura la sua velocità!!! una botterella e via... Godranno più al Meridione, dove di solito staziona di più! ho la tua stessa sensazione....
Regole del Forum
5 minime di fila senza scendere sotto i 29,6 a Podgorica, capitale del Montenegro. Non voglio...
Al suolo invece qui si dovrebbero essersi raggiunti dei record giornalieri il 10 agosto con massima...
Siamo in linea con i +19,7°C di Casone di Profecchia a 1.297 metri. Anche se in proporzione penso...
Segnalibri