Niente di nuovo, come previsto da tutti (o quasi...) sta nevicando a napoli con 2 gradi, oltre che su molte altre zone, insomma meno di quel che si sperava ma ...come diceva mio suocero, calabrese, "meglio de li pipi!" (sarebbero i peperoni).![]()
:O
Wunderground semi-conferma scrivendo light rain con +2,9... ma che temperatura per quest'ora... 3 gradi in meno di Roma!!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
come al solito nevica sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato....
nel senso che a dicembre e gennaio che è nevicato qua al nord io ero a napoli e oggi che dopo anni di attesa si vede qlc fiocco a napoli io sto quà al nord....... e la domanda sorge spontanea.........
![]()
Inviato da: JERRY
Ho ricevuto un SMS da Luca Montella dove mi conferma che per circa 30 minuti ha nevicato nella parte bassa della città!
Per Soleneve : torna a Napoli, subito!!!!![]()
A Direttò è già finita a napoli mia moglie dice che c'è sole adesso........
mmmmmhhhhhhhhh mi viene un dubbio, fai che mia moglie mi dice che c'è il sole solo per non farmi tornare??????? ahahahahahaahahahahahhah
Saluti a tutti, torno in cantiere a controllare i fatti miei a dopo
a Napoli la neve è evento eccezionale,anche senza accumulo! quindi anche per il sud si puo dire grande inverno finalmente!perche per 2 mesi non hanno avuto seccume,ma tanta pioggia e nevoni in montagna! quindi hanno avuto tutto anche loro,e l'avevo scritto un mese fa,che febbraio riequilibrava nel sud,perche non erano poi cosi sopranomra come t°...e penso ne arrivi altra fra lunedi e martedi ancora
"grande inverno" per una sfiocchettata a napoli e un evento invernale sull'adriatico che nullissimo ha di eccezionale, specie dopo mesi di autunno... a konrààààà essùvabbè che tutti sanno come sei fatto e non ci danno troppo peso ma via, vacci pianino
sai che dovrebbe fare dall'appennino tosco-emiliano in giù per replicare l'eccezionalità dell'inverno avuto al NW e su tutte le pedemontane... altro che due fiocchi a Napoli
![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
...a vedere comunque l'accumulo si è avuto solo sulla cima del Vesuvi o poco sotto...
![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri