Niente di nuovo, come previsto da tutti (o quasi...) sta nevicando a napoli con 2 gradi, oltre che su molte altre zone, insomma meno di quel che si sperava ma ...come diceva mio suocero, calabrese, "meglio de li pipi!" (sarebbero i peperoni).![]()
:O
Wunderground semi-conferma scrivendo light rain con +2,9... ma che temperatura per quest'ora... 3 gradi in meno di Roma!!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
come al solito nevica sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato....
nel senso che a dicembre e gennaio che è nevicato qua al nord io ero a napoli e oggi che dopo anni di attesa si vede qlc fiocco a napoli io sto quà al nord....... e la domanda sorge spontanea.........
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ho ricevuto un SMS da Luca Montella dove mi conferma che per circa 30 minuti ha nevicato nella parte bassa della città!
Per Soleneve : torna a Napoli, subito!!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Inviato da: JERRY
Ho ricevuto un SMS da Luca Montella dove mi conferma che per circa 30 minuti ha nevicato nella parte bassa della città!
Per Soleneve : torna a Napoli, subito!!!!![]()
A Direttò è già finita a napoli mia moglie dice che c'è sole adesso........
mmmmmhhhhhhhhh mi viene un dubbio, fai che mia moglie mi dice che c'è il sole solo per non farmi tornare??????? ahahahahahaahahahahahhah
Saluti a tutti, torno in cantiere a controllare i fatti miei a dopo
Si purtroppo poca cosa...ma meglio di niente...
io sinceramente a Caserta quando ho visto che non c'era trippa per gatti(3 gradi e pioggia) mi sono messo in macchina 30 min sono andato ad Avellino e mi sono goduto un ora di neve bella intensa con accumuli intorno ai 2-3 cm. e T di -2°...Ho provato a salire verso Mercogliano ma traffico in tilt e la macchina iniziava apattinare pericolosamente,quindi sono tornato sui miei passi....Comunque ho goduto![]()
Segnalibri