Come da titolo..![]()
Sul lungo mettono un bis del 28/29 Dicembre 2005...
Aaah, che tempi....![]()
Luca Bargagna
Ormai non ci credo neanche piu, ma la speranza è l'ultima a morire..
Dopo le 250h circa fino a fine run sarebbero carte fantastiche per buona parte del centro-nord con la formazione dopo tempo di un blocking in atlantico abbastanza buono...
Sono troppo lontane come carte, ma rispetto allo scroso run, per il nord abbiamo fatto passi da gigante..![]()
speriamo ragazzi speriamo..
Per gran parte del nord, questa sequenza sarebbe la ciliegina sulla torta a questo inverno fantastico..
![]()
![]()
che belle..sono uno spettacolo puro![]()
Ciao a tutti!
Attenzione perche gfs è solitamente molto buono nell'inquadrare tendenze generali nel lunghissimo termine: un hp sul centro europa e un notevole blocco delle correnti zonali sono due elementi sufficienti a farci inquadrare una possibile evoluzione per gli ultimi giorni del mese e l'inizio di Marzo, al di là dei dettagli di queste mappe assolutamente campati per aria, adesso
Est moderato qui a Milano e 4°C attuali, oggi fa proprio freddo e l'effetto dell'aria fredda da est, si sente bene e meglio delle mie aspettative![]()
cmq per ora io che sono dell'84 la nevicata più spettacolare è stata quella del 7/01/2009..
Veniva giù con intensità incredibile avevamo il caterpillar nel cortile dell'azienda che non faceva in tempo a spalare che si ricreava subito un bel manto, peccato che poi si è trasformata in pioggia..
Segnalibri