il problema di tutto penso sia che Caroselli sia stufo patocco di come la sua rubrica è trattata, e pur di continuare fa quel che può.
penso sia molto deluso e avvilito, però ovviamente è il suo lavoro, e quindi non può fare altro.
pensiamoci ragazzi, prima di fare confronti con epson dove hanno un centro e risorse molto maggiori.
la rai con caroselli si è comportata senza alcun rispetto, per la materia e per la persona.
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
no, Faina... anzitutto se veniva da w-nw, non era ancora arrivata la massa d'aria di cui parlo... poi ti ripeto per l'ultima volta che non ho mai detto che non avrebbe portato niente da nessuna parte perchè aria secca, semmai che era secca in partenza... il rivoltare la frittata mi sa che è una vostra specialità, non la mia....
si, d'accordo... che posso aver mal considerato gli effetti a livello di microclima non lo nego (eh, vorrei vedere voi col mio microclima: sentiamo, quanti gradi ci sono adesso quì ??? dite una cifra )
ma non ho mai detto bojate del tipo che l'aria era troppo secca per portare fenomeni...
no, e ti sbagli ancora! ci stava una LP, la circolazione gira intorno al minimo, lo sai questo, no?
e mentre sul medio adriatico arrivava da NE qua veniva da WNW girando intorno al minimo
l'aria è la stessa, non era un'altra! aria fredda che ha portato neve da WNW sino alle porte di Bari, gia mercoledi!
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
ohè, adesso però calma... ironizzare va bene fino a un certo punto e questo punto lo stai superando...
la massa d'aria secca stava dietro... più a sud l'umidità la raccoglie per interferenza con aria più umida quando... "gira attorno al minimo"... vedila come ti pare, la massa d'aria in partenza era secca su questo non ci piove (ed è normale!!)
Segnalibri