Montagna
Cittą
Entrambe le opzioni
In cittą e sul mare.
![]()
cittą ! pianure in genere e centri abitati.. ma vederla da casa mia la neve č pił bella che in ogni altro posto !![]()
![]()
![]()
⛄⛄⛄ Febbraio 2012 apoteosi nevosa... ❄❄❄
Mi piacciono muri di neve in montagna, e zero in cittą. In maniera tale che (ponendo di vivere nei pressi dei monti) possa andare a vederla quando voglio, al contempo non soffrendo dei disagi causati dalla sua presenza in ambito cittadino.
La combinazione migliore, forse, sarebbe avere la neve in cittą di valle (belluno, l'aquila, etc etc); in tal caso si adatta bene al contesto e solitamente sono presenti servizi di pulitura strade all'avanguardia. Ma averla a Treviso č solo una rottura di scatole.
Ho votato cittą perchč vivo in cittą. Cambierņ subito idea se mi dovessi trasferire in montagna![]()
Ho votato cittą, perchč č sempre bello vederla nel posto dove si č sempre vissuti.. abitando ai piedi dei colli Euganei č sempre piacevole salire a vederla quando li č caduta ed in pianura no.. Anche se ovviamente i paesaggi montani innevati magari come quest' anno sono tutt' altra storia!
Ho votato citta' senza alcun tentennamento anche se in citta' crea disagi e la gente si e' abituata troppo alle comodita' basti pensare che moltissima gente per spostarsi da casa e fare magari 100mt prende l'auto...
Io pero' avrei messo...meglio in montagna o pianura???
In montagna esteticamente e' molto bella, ma la neve in pianura nelle distese immense di bianco a perdita di occhio, di giorno sotto il sole e di notte sotto la luna che illumina a giorno non ha paragoni...secondo me!!!
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Comunque sia č sempre meglio in cittą, anche perché se nevica in cittą di sicuro sta nevicando anche in montagnabotte piena e moglie mbriaga.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
citta citta!!! č sempre bello vedere come la natura riesce a sopraffarre l' artificiale, l'umano, il "sintetico". quando una bella nevicata mette in ginocchio la cittą mi sento bene.
...sereno č, seren sarą, se non sarą seren, si rasserenerą...
prima di Natale, nč freddo, nč fame...da Natale in lą, freddo e fame in quantitą!!
w le piante carnivore!!
---daniele---
Segnalibri