Persiste la scongiura di correnti zonali alte.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Avevo in mente esattamente questa mossa che hai espresso e che io hoevidenziato in grassetto.. nel TD di 4ecast sul PNa avevo ipotizato proprio lo spostamento dl Vortice sul Mare del Nord e sacca accentrata con interessamento diretto del Mediterraneo centrale.. Ottimo aggiornamento di GFS.. Seguiamo glia altri![]()
Nel 2005 l'UNICA giornata di gelo e minima sottozero dell'inverno, a casa mia, fu il primo di marzo.![]()
Ultima modifica di Conte; 27/02/2009 alle 15:39
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
L'unica cosa che so è che il 7 marzo qui c'è una delle feste più importanti dell'anno ed il 7 marzo nei miei 32 anni ho visto nevicare 4 volte! 2 con accumulo e con coreografia... e non è che da me come tutti sanno nevichi così facilmente!![]()
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
Segnalibri