PROPOSTA: che ne dite, cari meteoappassionati, di contribuire anche voi alla realizzazione dei video del canale "ilbellodelmeteo"?
Provate a buttar giù le previsioni per la settimana (fino a giovedì compreso): un testo che si possa leggere max in un minuto dove vi sbizzarrite a inserire parole che poi dovrò esprimere a gesti o espressioni: domani pubblicherò il nuovo video con le previsioni da Lun a Gio...mi piacerebbe che ci fosse ogni settimana un pezzo di Meteonetwork in ogni video.
Il testo dovrà essere interpretabile tipo quelli che vedete qui sul canale
www.youtube.com/ilbellodelmeteo
Accettate la sfida?
Dai sbizzarritevi
complimenti!!!! sei un duro!!!![]()
Stazione meteo Aereoporto di Ginevra: https://www.meteociel.com/temps-reel/obs_villes.php?code2=6700
Radar e webcam zona Ginevra: https://www.meteo-geneve.ch/suivi-des-pluies.html
Il mio canale meteo
Eccole nuove previsioni per il weekend...le trovate come sempre qui...www.youtube.com/ilbellodelmeteo
E da oggi anche il sito di Repubblica "Sei di moda" le pubblicherà ogni weekend!!!
Ho subito messo il link a Meteonetwork in bella evidenza alla sinistra del canale.....
Yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee
Ultima modifica di ilbellodelmeteo; 13/03/2009 alle 16:34
Il mio canale meteo
Troooooppo forte!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ultima modifica di ilbellodelmeteo; 13/03/2009 alle 16:36
Il mio canale meteo
Il mio canale meteo
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Grazie Jerry...che sorpresona...e che onore!
Grazie anche a Meteonetwork per questo successo...spero ne beneficierà tanto in visibilità anche il forum!
Un giorno vieni a Milano e giriamo le previsioni insieme...ma portati dei cambi...per girare queste ultime previsioni (tra l'acqua e il borotalco che mi son rovesciato addosso) ho cambiato 6 maglie
![]()
Il mio canale meteo
...e grazie a tutti...il canale grazie anche a Meteonetwork si conferma fra i più visti d'Italia su YouTube, anche questo weekend!
Aspetto i vostri ultimi commenti...e domani.......nuove previsioni per la settimana!!!
Grazie meteo-amici![]()
Ultima modifica di ilbellodelmeteo; 15/03/2009 alle 09:35
Il mio canale meteo
Segnalibri