Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: GFS 12Z 09/03/2009: passate fredde ed instabili su adriatiche. Poi colata molto fredda?

Citazione Originariamente Scritto da Maynard2 Visualizza Messaggio
    Veramente interessante! Pare proprio che, dopo la parentesi anticiclonica di questa settimana, la prossima debba essere di nuovo caratterizzata dagli scambi meridiani
    Da notare come si arricca il vortice Canadese e come letteralmente "tira su" l'anticiclone atlantico.Se il blocco dovesse crearsi e perdurare il giusto, chissà, ci scapperebbe una bella discesa artica, con relativa neve marzolina
    gli altri modelli si tireranno indietro stasera...ukmo così sembra
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: GFS 12Z 09/03/2009: passate fredde ed instabili su adriatiche. Poi colata molto fredda?

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Dite che sarà un sabato ventoso a Edimburgo???

Tieniti forte Edo, miraccomando!!

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio

Tieniti forte Edo, miraccomando!!
    tra le altre cose sabato dovremmo avere un'escursione all'Arthur's Seat e alle colline vulcaniche dietro Edinburgh...mi sà che si trasformerà in un bel pomeriggio al pub viste le previsioni!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

mattecapu
    Ospite

tra le altre cose sabato dovremmo avere un'escursione all'Arthur's Seat e alle colline vulcaniche dietro Edinburgh...mi sà che si trasformerà in un bel pomeriggio al pub viste le previsioni!!!

Divertiti e miraccomando tante foto!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Ubriacone!

Scherzo eh...divertiti...e noi incrociamo le dita per il 17( ci fosse la faccina che incrocia le dita la inserirei,ma visto che non c'è...tecnici di mnw prendete nota del consiglio ).

In questo run,solo pour parler, sarebbe ovviamente stra messo bene il sud e medio adriatico, ma inizialmente anche il NE e forse parte del medio-alto tirreno dovrebbero vedere una bella passata di temporali e rovesci.
    Vedremo...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio

Ubriacone!

Scherzo eh...divertiti...e noi incrociamo le dita per il 17( ci fosse la faccina che incrocia le dita la inserirei,ma visto che non c'è...tecnici di mnw prendete nota del consiglio ).

In questo run,solo pour parler, sarebbe ovviamente stra messo bene il sud e medio adriatico, ma inizialmente anche il NE e forse parte del medio-alto tirreno dovrebbero vedere una bella passata di temporali e rovesci.
    Vedremo...

Si, e con il possibile successivo ritorno dell'Atlantico , il nord tornerebbe da protagonista!
    Un passo alla volta comunque, ora guardiamoci tra poco il dottore che ci propone!

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Divertiti e miraccomando tante foto!
    ho già preparato dei cartelli per le foto...uno è da appendere al collo nel caso non fossi nelle condizioni psico-fisiche di tenerlo...hihihhi spero di riuscire a fare le foto che ho in mente!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    42 Post(s)

Vedi, avevi ragione, bastava che non ci fossi!!
    Succede anche a me spesso,sia con le carte che anche con le nevicate.

Una sera ero fuori con gli amici(era un sabato) e il mattino dopo scopro che ECMWF mi aveva tirato fuori una Rodanata colossale nel run precedente...ovviamente io non l'avevo visto quindi era successo!

Succede anche con la neve comunque: il 28 Dicembre 2008 mi son messo a seguire tutta la mattina una nevicata che non accumulava(qui a Fe),per via di fenomeni troppo deboli, poi nel pomeriggio nulla,0 fenomeni, alla sera alle 21:30 spengo il PC e vado giù..."tanto non sta facendo niente"...ovviamente quando esco per portare fuori il cane(sono le 23:30 circa!) aveva già accumulato 1 cm e fenomeni quasi cessati(anche se poi son ripresi poco dopo).

Idem il 1 gennaio 2009: ti ricordi quand'è che aveva iniziato a nevicare?
    Quando io ero a letto!
    Se non mi svegliava Simo alle 6 coi suoi sms,col cavolo che vedevo nevicare.

Morale: come direbbe il mitico Massimo Bassini, non è che da noi non nevichi mai.

Gli effetti sono molto più localizzati: è proprio la mia persona che la manda da un'altra parte!!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Succede anche a me spesso,sia con le carte che anche con le nevicate.

Una sera ero fuori con gli amici(era un sabato) e il mattino dopo scopro che ECMWF mi aveva tirato fuori una Rodanata colossale nel run precedente...ovviamente io non l'avevo visto quindi era successo!

Succede anche con la neve comunque: il 28 Dicembre 2008 mi son messo a seguire tutta la mattina una nevicata che non accumulava(qui a Fe),per via di fenomeni troppo deboli, poi nel pomeriggio nulla,0 fenomeni, alla sera alle 21:30 spengo il PC e vado giù..."tanto non sta facendo niente"...ovviamente quando esco per portare fuori il cane(sono le 23:30 circa!) aveva già accumulato 1 cm e fenomeni quasi cessati(anche se poi son ripresi poco dopo).

Idem il 1 gennaio 2009: ti ricordi quand'è che aveva iniziato a nevicare?
    Quando io ero a letto!
    Se non mi svegliava Simo alle 6 coi suoi sms,col cavolo che vedevo nevicare.

Morale: come direbbe il mitico Massimo Bassini, non è che da noi non nevichi mai.

Gli effetti sono molto più localizzati: è proprio la mia persona che la manda da un'altra parte!!

Fantastico Fede!!
    Direi che sei il porta sfiga in persona!!

Menzionato
    42 Post(s)

Vedete di tirarmi fuori un bel run di ECMWF,vado a nuotare!

Ciao fioli!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •