Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Una gran giornata e le solite note stonate

Citazione Originariamente Scritto da zione

Non e' forse + opportuno castigare in silenzio, x cosi' dire, chi effettivamente non vuole capire ?
    Perchè tu non sai quel che accade nelle segrete stanze di MNW.
    Sparizione di utenti e torture sono all'ordine del giorno.

Speriamo che Amnesty International non se ne avveda.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Perchè tu non sai quel che accade nelle segrete stanze di MNW.
    Sparizione di utenti e torture sono all'ordine del giorno.

Speriamo che Amnesty International non se ne avveda.

Ma va a cagheee', va' !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da biddo
    Oggi è stata una giornata straordinaria dal punto di vista meteorologico nel bene e nel male.
    Il forum ha retto bene alla mole di traffico e tutto (per ora) è filato via liscio.
    Un plauso ai moderatori che hanno fatto “letteralmente” gli straordinari per leggere quasi tutti i messaggi e devo riconoscere che gran parte dei forumisti si sono comportati con intelligenza.

Gran parte non vuol dire tutti.

Ho letto da parte di qualcuno troppe note stonate.

Come vice presidente dell’Associazione Meteonetwork non posso tollerare gli insulti sia verso altri forumisti sia verso altri enti (o lidi, chiamateli come volete) sia gratuiti che a pagamento.

Qui si parla di meteo in tutti i suoi aspetti e non di insulti verso altrui in tutti i loro aspetti.

Non mi interessa se questi enti sono a pagamento oppure no. In questa sede si deve avere il massimo rispetto di tutti e se non siete d’accordo NESSUNO vi obbliga a frequentarci.

Le critiche COSTRUTTIVE correlate cioè dalle vostre ipotesi sul come e sul perché sono ben accette, gli insulti NO.

Ho letto anche un messaggio di dubbio gusto rivolto a chi abita al Nord-Ovest che non deve più lamentarsi…..Non posso commentare idiozie simili, perché parlano da sole.

Ho scritto troppe volte di non lasciarsi scappare queste occasioni, quelle che vi possono sollevare dalla massa…purtroppo per qualcuno questo invito è risultato vano.
    Anche il messaggio del Presidente Marco Giazzi per qualcuno non è stato chiaro. E non è la prima volta, giÃ* altre volte questo personaggio si è distinto per messaggi poco consoni all’intelligenza del forum…ed è un peccato perché il thread del veneto si distingueva sia per nowcasting sia per le performance divertenti da parte di molti.

Purtroppo la passione meteo su taluni scatena endorfine ed ormoni negativi, senza tenere conto che il cervello è stato dato a tutti senza distinzione. Saperlo usare non è complicato e soprattutto non è mai troppo tardi.

Buona continuazione

Stefano Carotti
    Sono allibito ed amareggiato per queste affermazioni

Il tutto era riferito a questo post?

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=10178

Ora qualcuno mi spieghi dove sta il dubbio gusto in questo messaggio Credevo che l'intento ironico e scherzoso di questo post fosse chiaro a tutti ed invece mi ritrovo addirittura un post puntato in cui si fa esplicito riferimento a me. Avevo anche abusato volontariamente di smilies per far vedere che la buttavo sul ridere (pur essendo estremamente deluso per come sono andate le cose da me) ma evidentemente il messaggio è stato mal interpretato..anche se l'avevo esplicitamente scritto che la buttavo sul ridere..oppure boh..l'ironia non è di casa.

Mi scuso se qualcuno s'è sentito offeso da questo post la cui intenzione era tutt'altra che volta a far polemica.

Un saluto a tutti i forumisti.

Vento teso L'avatar di biddo
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CapoNord
    Sono allibito ed amareggiato per queste affermazioni

Il tutto era riferito a questo post?

http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=10178

Ora qualcuno mi spieghi dove sta il dubbio gusto in questo messaggio Credevo che l'intento ironico e scherzoso di questo post fosse chiaro a tutti ed invece mi ritrovo addirittura un post puntato in cui si fa esplicito riferimento a me. Avevo anche abusato volontariamente di smilies per far vedere che la buttavo sul ridere (pur essendo estremamente deluso per come sono andate le cose da me) ma evidentemente il messaggio è stato mal interpretato..anche se l'avevo esplicitamente scritto che la buttavo sul ridere..oppure boh..l'ironia non è di casa.

Mi scuso se qualcuno s'è sentito offeso da questo post la cui intenzione era tutt'altra che volta a far polemica.

Un saluto a tutti i forumisti.
    No, non era per il thread che hai aperto, ma per quello che hai scritto a pag. 73, 74, 78, 79, 81 e 83 del thread http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=10123

Ne sono state scritte di tutti i colori in quel frangente, non solo da te.

Capisco benissimo la delusione di vedere la neve lì a un passo, mi è capitato tantissime volte negli ultimi 20 anni, però quando leggo i richiami dei moderatori e la cosa vÃ* avanti lo stesso....

Ciao
    "Cacche di piccione" ©

il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere

The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da biddo
    No, non era per il thread che hai aperto, ma per quello che hai scritto a pag. 73, 74, 78, 79, 81 e 83 del thread http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=10123

Ne sono state scritte di tutti i colori in quel frangente, non solo da te.

Capisco benissimo la delusione di vedere la neve lì a un passo, mi è capitato tantissime volte negli ultimi 20 anni, però quando leggo i richiami dei moderatori e la cosa vÃ* avanti lo stesso....

Ciao
    Va bè era comunque riferito a quel thread alla fine

Credo che in un momento di frustrazione meteo ci possa anche stare di lasciarsi andare allo sconforto e a qualche commento fuori luogo..mettiti anche un po' nei panni di parte dei NEstini e della nostra delusione.
    In ogni caso mi scuso per l'accaduto..ci tengo a precisare (come scritto giÃ* più volte) che la "costruzione" del messaggio non voleva essere polemica sia ben chiaro Solo uno sfogo da meteo-depressi per la neve mancata e qualche aspettativa delusa

Ciao.
    Ultima modifica di CapoNord; 30/12/2005 alle 02:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •