Perchè tu non sai quel che accade nelle segrete stanze di MNW.Originariamente Scritto da zione
Sparizione di utenti e torture sono all'ordine del giorno.
Speriamo che Amnesty International non se ne avveda.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Ma va a cagheee', va' !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono allibito ed amareggiato per queste affermazioniOriginariamente Scritto da biddo
![]()
Il tutto era riferito a questo post?
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=10178
Ora qualcuno mi spieghi dove sta il dubbio gusto in questo messaggioCredevo che l'intento ironico e scherzoso di questo post fosse chiaro a tutti ed invece mi ritrovo addirittura un post puntato in cui si fa esplicito riferimento a me. Avevo anche abusato volontariamente di smilies per far vedere che la buttavo sul ridere (pur essendo estremamente deluso per come sono andate le cose da me) ma evidentemente il messaggio è stato mal interpretato..anche se l'avevo esplicitamente scritto che la buttavo sul ridere..oppure boh..l'ironia non è di casa.
![]()
Mi scuso se qualcuno s'è sentito offeso da questo post la cui intenzione era tutt'altra che volta a far polemica.![]()
![]()
Un saluto a tutti i forumisti.
No, non era per il thread che hai aperto, ma per quello che hai scritto a pag. 73, 74, 78, 79, 81 e 83 del thread http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=10123Originariamente Scritto da CapoNord
Ne sono state scritte di tutti i colori in quel frangente, non solo da te.
Capisco benissimo la delusione di vedere la neve lì a un passo, mi è capitato tantissime volte negli ultimi 20 anni, però quando leggo i richiami dei moderatori e la cosa vÃ* avanti lo stesso....
Ciao
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Va bè era comunque riferito a quel thread alla fineOriginariamente Scritto da biddo
![]()
Credo che in un momento di frustrazione meteo ci possa anche stare di lasciarsi andare allo sconforto e a qualche commento fuori luogo..mettiti anche un po' nei panni di parte dei NEstini e della nostra delusione.![]()
In ogni caso mi scuso per l'accaduto..ci tengo a precisare (come scritto giÃ* più volte) che la "costruzione" del messaggio non voleva essere polemica sia ben chiaroSolo uno sfogo da meteo-depressi per la neve mancata e qualche aspettativa delusa
![]()
![]()
Ciao.
Ultima modifica di CapoNord; 30/12/2005 alle 02:09
Segnalibri