Oggi è stata una giornata straordinaria dal punto di vista meteorologico nel bene e nel male.
Il forum ha retto bene alla mole di traffico e tutto (per ora) è filato via liscio.
Un plauso ai moderatori che hanno fatto “letteralmente” gli straordinari per leggere quasi tutti i messaggi e devo riconoscere che gran parte dei forumisti si sono comportati con intelligenza.

Gran parte non vuol dire tutti.

Ho letto da parte di qualcuno troppe note stonate.

Come vice presidente dell’Associazione Meteonetwork non posso tollerare gli insulti sia verso altri forumisti sia verso altri enti (o lidi, chiamateli come volete) sia gratuiti che a pagamento.

Qui si parla di meteo in tutti i suoi aspetti e non di insulti verso altrui in tutti i loro aspetti.

Non mi interessa se questi enti sono a pagamento oppure no. In questa sede si deve avere il massimo rispetto di tutti e se non siete d’accordo NESSUNO vi obbliga a frequentarci.

Le critiche COSTRUTTIVE correlate cioè dalle vostre ipotesi sul come e sul perché sono ben accette, gli insulti NO.

Ho letto anche un messaggio di dubbio gusto rivolto a chi abita al Nord-Ovest che non deve più lamentarsi…..Non posso commentare idiozie simili, perché parlano da sole.

Ho scritto troppe volte di non lasciarsi scappare queste occasioni, quelle che vi possono sollevare dalla massa…purtroppo per qualcuno questo invito è risultato vano.
Anche il messaggio del Presidente Marco Giazzi per qualcuno non è stato chiaro. E non è la prima volta, giÃ* altre volte questo personaggio si è distinto per messaggi poco consoni all’intelligenza del forum…ed è un peccato perché il thread del veneto si distingueva sia per nowcasting sia per le performance divertenti da parte di molti.

Purtroppo la passione meteo su taluni scatena endorfine ed ormoni negativi, senza tenere conto che il cervello è stato dato a tutti senza distinzione. Saperlo usare non è complicato e soprattutto non è mai troppo tardi.

Buona continuazione

Stefano Carotti