sul breve termine l'ufficiale ha quasi sempre ragione, io mi fiderei per un anticipo già dal 18..![]()
132h media
![]()
sembra prendere piede un nuovo blocco per la prossima settimana....un membro a caso!!!
![]()
Non male... aspetto di vedere le ens, ma mi pare di notare un lieve generale aumento delle T sul NW.
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
cosa vedono i miei occhi.............sarà davvero il colpo finale? kissà...
le termiche ci sono...ma le prp non tanto....cmq cambieranno..!!!
![]()
ci sono....
![]()
Run direi sul quale meglio non esprimersi.
Retrogressione ritardata di almeno 36 ore e nessun aggancio successivo.
P.S: La media ENS vede la goccia fredda puntare Damasco: spero che non sia troppo a Ovest....![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ah ecco non son l'unico a preferire il run 00.
Anzi: qua il run 00 a 108-120 ore era da Nevone...minimo tirrenico e goccia sulla Pianura Padana con SW in quota gelido.
Dire che c'è ancora molto da capire su quella goccia mi sembra riduttivo oltre che scontato........
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri