(ANSA) - ROMA, 16 MAR - La prossima estate ci sara' un caldo record, soprattutto al sud, in Sicilia, e le maggiori citta' saranno colpite da ondate di calore. A prevedere un'estate torrida e' l'esperto Tony Barnstone, direttore del Dipartimento previsioni climatiche dell'Iri (International research institute) della Columbia university. Temperature sopra la media tra giugno e agosto: ''Ci saranno ondate di calore in tutti i maggiori centri urbani e sulla Sicilia'', ha previsto Barnstone.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
E io pur essendo solo un meteoappassionato dico che il prossimo inverno vedrà delle ondate di freddo specie sulle Alpi e Appennini, ma non mancherà anche in pianura in particolare nella Padania.
Beh! non sarà sempre freddo, in Sicilia per sempio ci saranno dei giorni tiepidi, e in Sahara quasi sempre si potrà lasciare l'ombrello a casa!.![]()
Speriamo![]()
[URL="http://www.materameteo.it"]www.materameteo.it[/URL] - [I][B]MateraMeteo.it, Stazione meteo e Webcam[/B][/I]
Io prevedo che nel prossimo inverno nevicherà sulle Alpi.
Ma per favore...
Pensavo che la mia risposta fosse sufficentemente condita da ironia, tale da non essere presa sul serio,invece Mopy lo ha fatto e il gioco è durato poco.
Due sono le cose, o ho sbagliato io a non essere chiaro oppure Mopy non è dotato di ironia.
farà caldo, molto caldo, ovunque!
Così pare si orientino gli oracoli del bosco
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri