Ciao a tutti,
volevo condividere con tutti Voi l'emozione di avere consegnato un libro commemorativo del Tubular alla sua Famiglia e al suo Amico Corrado.
Finalmente Corrado, Mamma Mariangela con i Nipoti Mirko e Francesco avranno ulteriore conferma della stima di cui godeva Alessandro.
La scelta del libro commemorativo è stata la via presa dalla nostra Associazione per far vivere i più bei ricordi comuni il più a lungo possibile, siamo certi che condividerete.
Tenevo al fatto che tutto questo accadesse prima della nostra Assemblea generale, è stato così. Ringrazio per questo Carlo Farina, Gabriele Gallo, Federico Rubagotti, Claudio Biondi per avere gestito il tutto.
Ovviamente ringrazio tutti Voi, visto che i contributi sono tutti Vostri.
Metto qui in allegato un PDF molto leggero del libro consegnato, perdonate le foto di bassa qualità, ma l'originale è di 50 Mb e oltre.
Penso che ogni parola sarebbe superflua, ciao Tubular ti domando ancora scusa se per far divenire realtà questo bel libro ci abbiamo impiegato tanto.
Marco.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri