... questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina... questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicitÃ*. Basta guardare fuori dalla finestra. Scusate, sono commosso.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
.....condivido pienamente,Originariamente Scritto da StefanoBs
e godo anch'io di questo Paradiso!![]()
Gibbo.![]()
Grande Ste!![]()
Sto facendo delle fotografie, sperando di rendervi partecipi almeno di un po' di quello che sto vivendo in questo momento. Sembra un quadro, non un paesaggio... semplicemente meraviglioso.
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
io posso avere solo il ricordo dei 20 cm dello scorso febbraio![]()
Una delle albe più belle della mia vita. Ho visto albe migliori solo nell'85 e nell'87 e qualcosa di simile nel 91.![]()
![]()
Alba stupenda, da fiaba! Come si fa a non commuoversi di fronte ad uno spettacolo del genere? Certo che la natura è proprio meravigliosa..
Cosa dovevo dire davanti a cotanto splendore:
ehehe....Stefano...potevi dire "Accidenti non nevica più!"
Scherzo ovviamente, foto stupenda come anche l'emozione che sei riuscito a trasmettere.
Per non parlare poi dell'aria che si respire a quell'ora, con la neve, sembra che sia la prima volta nella propria vita che si respira...come dire, come se fosse il primo vagito di un neonato.
Aria pura!
Saluti.
Quella mattina mi sembrava di sognare, estraniato completamente dal mondo che avevo sempre conosciuto. Penso che riprovare quelle sensazioni e poterle trasmettere anche a voi sarÃ* per me difficile...Originariamente Scritto da ToreMatera
La fotografia purtroppo non basta... e neanche le mie parole forse. So solo che in quel momento ero felice, ma veramente felice.![]()
Segnalibri