Uhm... segui GFS? Milano non mi sembra così malmessa, sebbene sia un po' troppo occidentale rispetto alle zone migliori. Io sono ottimista, data la pigrizia dell'atmosfera non giudico improbabile una distribuzione delle precipitazioni simile all'ultima, sebbene, credo, un po' più occidentale (meglio).Originariamente Scritto da gb
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
ciao GianOriginariamente Scritto da Gian_Milano
parlo per Varese
Milano è giÃ* messa un pelino meglio
ciao
Sì sì, avevo visto che parlavi di Varese & Co, ti chiedevo solo se "sposavi" GFS.Originariamente Scritto da gb
Il 18Z, per quanto non sia il più significativo, ha w-shiftato ancora un pochino. Anmò 'n pòo ch'el bùfa a ovest, e me mèti tranqüìl![]()
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
speremOriginariamente Scritto da Gian_Milano
meglio andare più cauti
tempo che si ripresenti una situazione complessa come quella dei giorni scorsi
ciao
se domani nello 00 e poi ancora qualcosa nel 06 shiftano ad ovest, secondo me ne vedremo delle belle![]()
la speranza è quellaOriginariamente Scritto da KRI
comunque qualcosa vedremo
ciao
L'importante è che... l'atmosfera segua le GFSOriginariamente Scritto da KRI
![]()
A parte gli scherzi temo che, come dice gb, la situazione si riproponga di nuovo imprevedibile come qualche giorno fa![]()
Gianfranco Bottarelli
eh! spero non sia il solito dito medio.Originariamente Scritto da gb
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gian, la mia zona sembra ancora messa bene x i fenomeni, mi confermi però il rischio di gelicidio causa rialzo termico a quote collinari...?
Grazie
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri