Non si riesce proprio a eutanasizzarlo 'sto topic ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
parliamone di questa cosa.
lol :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Io non ne conosco i motivi, tuttavia credo che in effetti in alcune giornate il traffico aereo sia più intenso che in altre, ma forse lo si nota semplicemente perchè in alcune giornate le codizioni della colonna d'aria che ci sovrasta riporta dei parametri più favorevoli alla formazione e alla permanenza delle scie. Ciò non significa quindi che ci deve essere per forza qualcosa dietro.
come si fa a credere a complotti governativi o cose del genere? E' vero però che le scie degli aerei possono influenzare il clima
Effetti sul clima del trasporto aereo: i climatologi studiano i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale | Gaianews.it
Forse se lo prendiamo a bastonate/testate scende!
![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ma se viaggio in aereo dopo aver mangiato un minestrone di fagioli, contribuisco anch'io alle scie chimiche \as\![]()
![]()
Segnalibri