Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Dopo aver letto questo topic e dopo aver cliccato sul link postato da stau ho fatto un po' la visita dei canali di You Tube di questi sostenitori, e ora si è arrivati a: praticamente il meteo è manipolato e viene deciso in anticipo come deve essere il tempo nei prossimi giorni: pioggia, neve oppure caldo, scritta di un video con dopo un immagine di Giuliacci
E quindi gli inverni senza neve che abbiamo avuto erano tutti manipolati
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
ma non è garbino quello?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
caro Ing. Bertoni,
la migliore tattica per non dare risonanza a questi messaggi di menzogna ( la metà in buona fede, per ignoranza culturale; l'altra metà in malafe per scelte demagogiche) è .. di ignoralri. Quando nessuno ne parlerà più, anche nei forum, allora smetteranno di... rompere!
Caro Mario, stavo per rispondere la stessa cosa a Gianluca. Un 3d come questo è una vittoria per questi ignoranti, che non avendo frecce all'arco delle verità scientifiche, usano il tam tam mediatico per dare risalto alle loro idiozie. Bisogna ignorarli completamente, e noi che per lavoro ci occupiamo di divulgazione scientifica, dobbiamo essere i primi a farlo.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri