"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Cercando su un sito a caso sulle scie chimiche su Internet, questi sarebbero risultati essere i metalli pericolosi:
L'unico veramente pericoloso è il torio, il bario solo se presente in quantità massicce, e comunque non è assolutamente mortale (tra l'altro i sali di bario sono usati come liquido di contrasto nelle risonanze magnetiche!Analizzando i materiali di ricaduta prodotti dalle scie chimiche si è scoperto che le sostanze contenute sono bario, alluminio, torio radioattivo, zolfo, rame, selenio, manganese, quarzo, ma anche polimeri (filamenti di silicio).).
Mi viene in mente la geniale risposta di Mercalli, a un convegno, quando un tipo gli chiedeva di dire qualcosa sulle scie chimiche, lui disse:
Mercalli: "Lei conosce il piano di Clapeyron?"
Il tipo: "No".
Mercalli: "Allora stia zitto!"
Mitico!![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Posso fare un commento pungente ? Perchè non credo ci sia altro da dire su tali scemenze.
"L'intelligenza dell'umanità è una costante, la popolazione è in aumento."
![]()
Ma non è possibile!!! ancora con queste storie delle scie chimiche??Roba da non credere!!
ma non è garbino quello?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Su Wikipedia tra l'altro ho letto che il solfato di bario è usato come pigmento per vernici e vetri.... poveretto allora mio nonno che fino a pochi anni fa come secondo mestiere verniciava le case...non gli è mai venuto nulla?![]()
Quanto al rame....state ben attenti allora in ospedale visto che lo usano come superficie batteriostatica...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
..
ma sti signori non si sono resi conto che, ad esempio, negl'ultimi 12 mesi in Italia qualche goccia di pioggia l'ha fatta?![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Segnalibri