Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Riporto paro paro le parole del nostro Angelo Bertozzi (cesenate):
"Nella cittadinanza c'è una discreta rappresentanza di teorico-complottisti e/o complottardi che giungono a rompere i cosiddetti fin nei consigli comunali. Adesso che il sindaco non può più essere rieletto se ne frega bene di cosa discutono in consiglio.
La filosofia è: se non hai problemi seri o li hai e non te ne vuoi occupare, allora creati delle puttanate di problema così dai da vedere che stai facendo qualcosa, che poi sia contro i mulini a vento la gente mica lo capisce.
Le elezioni alle porte per l'amm. comunale poi fanno il resto.
Mozione sulle scie chimiche approvata il 16 aprile 2009 al consiglio comunale di Cesena con voto favorevole del PD, RIF. COMUNISTA, UDC, FORZA ITALIA, un voto contrario di Angeli del popolo delle libertà e la clamorosa astensione di Fabbri dei verdi.
Almeno il soggetto dei verdi sembra cerebralmente a posto"
Dunque la filosofia è questa: della serie datemi gli sghèi che mi spettano poichè comunque lavoro, ed anche se perdo tempo a disquisire su Pippo, Pluto e Topolino chissenefrega. Notate tra l'altro come la pattuglia dei fuori di melone copra praticamente quasi l'intero arco costituzionale, senza distinzioni tra sinistra, destra, centro, sopra e sotto.
Amen ed auguri poichè ne avremo un gran bisogno.
Pierluigi
MR
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Segnalibri