Originariamente Scritto da The man in the plains Rispetto a dove abito io (in pieno centro) l'istituto dista 3Km in direzione SE... Inoltre Gossolengo sta a 5km SW di me...sinceramente, mi fido di più del dato di Ostunium, ma alla fine non mi cambiano la vita quei 10/15cm in più. Quali sono le tue modalità di misurazione?
Marco Pifferetti Albinea - Reggio E. http://marcopifferetti.altervista.org/index.htm
Originariamente Scritto da Marco P. Quali sono le tue modalità di misurazione? Beh, ho un parco qua davanti e confronto i dati provenienti dalla tavoletta di Gelicidio, che abita appena fuori città, in direzione W.
Originariamente Scritto da The man in the plains Beh, ho un parco qua davanti e confronto i dati provenienti dalla tavoletta di Gelicidio, che abita appena fuori città, in direzione W. Va bene, ma quante misurazioni fai ad esempio durante una nevicata con accumulo, che dura tutto il giorno?
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 05 agosto min +9° max +27,2° giornata con nubi sparse, sereno in serata
Massime Estate boreale ed Inverno australe 03 agosto : Mexicali (Messico) +49,7° Omidyeh...
Segnalibri