Non capisco come facciano i meteoman in tv a dire tutti che ci sarÃ* un peggioramento per la notte di san silvestro al nord con piogge etc.......sinc dagli ultimi aggiornamenti nn vedo tutto sto peggioramento per il nord.......primo
secondo nn so come facciano a dire neve oltre i 1000 metri adesso che mancano 3 giorni quando dall'ultimo episodio abbiamo capito che le previ nn si azzeccano neanche a 3 ore........
boh
altro che peggioramento..per giuliacci phoen su piemonte e lombardia domenica!!! spero in une bel ribaltone!!
caro Wlaneve,
in un msg. inviato 4 giorni fa dicevo che la cosa più stupida che non deve fare un socio di questo forum (forum che si distingue dagli altri per la serietÃ* e la professionalitÃ*) è quello di criticare le previsioni senza prima attendere i riscontri con la realtÃ*. Un po' più di umiltÃ* non guaterebbe!
D'accordissimo con lei colonnello.Originariamente Scritto da mario.giuliacci
Se le interessa le segnalo -6,4° attuali a Brescia Fornaci (praticamente a 5 km. dalla cittÃ*, niente campagna, valore storico che non si vedeva da anni e anni).
caro colonnello, non ho assolutamente criticato alcuna previsione, ho solo detto che "non capisco" il perchè i meteoman facciano tale previsione.......Originariamente Scritto da mario.giuliacci
con stima
Saluti
forse perchè è il loro lavoro quello di fare delle "previsioni"? (giuste o sbagliate che siano)Originariamente Scritto da wlaneve
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ma dai perfavore.......nn cadetemi così in basso, avete capito benissimo il senso del messaggio........Originariamente Scritto da verza81
vorrei vedere se staser al tg5 ti sentivi dire "per i prossimi giorni? boh...non siamo sicuri..."Originariamente Scritto da wlaneve
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ma che discorsi sono?! non mi sono lamentato della previsione, solo nn capisco da quali carte la tirano fuori........riuscite a capirmi o no?!?!Originariamente Scritto da verza81
![]()
cavolo e sì che il titolo mi sembra perfetto......."non capisco.......come fanno"
sono d'accordo con wlaneve; il suo non era un intervento polemico, non capisce da dove si evince, con le carte attuali, che la notte di s.silvestro ed a capodanno ci siano fenomeni più o meno importanti (poi stiamo parlando di un periodo molto "perturbato" per quel che riguarda le previsioni). Poi sicuramente entra in gioco il fatto che "bisogna" pur dire qualche cosa per la notte di s.silvestro...o sbaglio?
nessuna vena polemica con nessuno tendo a precisare
![]()
Segnalibri