Che figata :o pure con gli adesivi!
Allora, in che stato vi trovate ora? E in che stato vi dirigete? Non vedo l'ora di vedere un po' di foto![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ecco dove si trovano (i link è questo, zoomate e trovate TT meteonetwork : http://www.spotternetwork.org/google.php
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
invidia pura ragazzi...dateci dentro fino all'ultimo secondo!!!Siamo tutti con voi!!!
Fighissima la macchina,davvero super gli adesivi!!!
Mi raccomando teneteci aggiornati costantemente,vogliamo sapere anche cosa mangiate a pranzo e a cena!!!:D:D:D
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Texas in ingresso verso l'Oklahoma
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Eroi!
Minchia che mezzo!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Scattate decine di migliaia di foto e centinaia di ore di filmati!
Teneteci costantemente informati (ogni volta che potete!!!)
![]()
Grandi non vedo l'ora di vedere le vostre foto qui in Italia domani già lo saprete giungera un nocciolo freddo vedrete che intensa convettività il cape promette bene speriamo
Un bacio a tutti Fabri93![]()
ora si punta su Wichita...
Finiti di testare tutte le attrezzature!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Grandi ragazzi, siete mitici!
Non vedo l'ora di vedere le prime foto e i video!!![]()
per ora calma piatta... sole alto e 28° in Oklahoma, siamo a 100 miglia da Wichita...
Segnalibri