E' davvero un piacere rileggerti Stefano!
Bentornato nella tua casa virtuale !![]()
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Benritrovati ragazzi, un abbraccio forte!![]()
Un abbraccio fortissimo a voi amici e a tutta la vostra gente meravigliosa che io ho amato da quando ragazzino da Roma andavo a fare i campeggi estivi a Pescasseroli. Forza Abruzzo!
Stefano,Quebec,terence e tutti gli altri amici aquilani...sono felice che state bene e che avete la volontà,la forza e la grinta per tornare alla normalità,una normalità che da 15 giorni è stata violentata da quel tremendo terremoto.
Ho vissuto in prima persona questo terremoto,seppur a distanza,avendo i parenti materni tutti lì,a pochi km dall'epicentro,in quel paesino,Castelvecchio Subequo,dimenticato in una valle altrettanto dimenticata perchè poco popolata.
Mio nonno per fortuna è ancora qui da me,come ogni anno infatti passa il periodo che va da Capodanno a Pasqua qui in Sicilia.
Ancora pochi giorni e l'avremmo riaccompagnato.
Adesso la sua permanenza qui è stata ovviamente prolungata.
Ho vissuto l'angoscia di quei momenti tramite i miei amici castelvecchiesi ma soprattutto tramite quei miei amici castelvecchiesi che studiano e hanno casa a L'aquila.
Una mia amica e la sua coinquilina,che vivevano a pochi metri da piazza duomo, sono salve per miracolo essendo la loro camera da letto a primo piano crollata completamente a piano terra.
I suoi racconti sono stati terrificanti,indescrivibili.
L'aquila la ricordo in tutto il suo splendore giorno 5 gennaio,l'ultimo giorno in cui sono stato lì,il giorno della bellissima fiera della befana,con le sue piazze gremite,il centro storico intasato di bancarelle,i quattro cantoni impossibili da attraversare per la troppa folla,i suoi monumenti tutti in bella mostra...l'angoscia è tanta nel vedere la "mia" L'Aquila ridotta così,ma è ancora maggiore nel sapere che tante,troppe persone sono morte per un terremoto forte ma neanche forte come sarebbe potuto essere.
Amici aquilani,la grinta degli abruzzesi è tanta.Da voi deve partire l'input per ritornare nel più breve tempo posssibile alla normalità,sperando che l'aiuto delle istituzioni sia effettivo e celere.
Mi aggiungo pure io al coro : L’Aquila IMMOTA MANET.![]()
Stazione Meteo MASCALUCIA (CT) - 420 m slm
OREGON WMR928NX - Schermo Passivo Davis
http://meteomascalucia.altervista.org/
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Stefano attendevo un tuo post sul forum, è meraviglioso ritrovarti tra noi. il ripristino di LucoliMeteo è un bagliore in fondo al tunnel, un abbraccio alla tua famiglia.
sei grande![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Bentornato![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Ancora una volta lo ripeto e non finirò mai di farlo e di pensarlo: Grazie a tutti...tutti per l'affetto!!!
Alberto che bello sentirti!!!
Fabrizio grazie anche a te per il tuo sempre presente appoggio morale!!
Questa mattina ho riattivato sia la Stazione Meteorologica che la Web Cam!!
![]()
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Segnalibri