-
considerazione e domanda su outlook stagionali di meteonetwork
Buongiorno a tutto il forum di meteonetwork, sono un nuovo utente.
Ho visto la scorsa estate gli outlook stagionali di meteonetwork e sono dettagliati bene con anomalie bariche e termiche previste e divisi per mese come piacciono a me, non sono le solite previsioni stagionali vaghe e generiche dove ci dicono che "farā caldo perchč č estate!"
Ho visto che un lavoro molto interessante che ha fatto meteonetwork č la verifica degli outlook stagionali a fine stagione, e ho notato che per l'estate scorsa meteonetwork ha azzeccato la previsione stagionale in particolare per Giugno e Agosto, solo leggermente sovrastimata l'instabilitā e le infiltrazioni atlantiche per Luglio. Anche termicamente il vostro outlook č risultato abbastanza corretto, quindi il vostro lavoro oltre che interessante č anche piuttosto affidabile. Volevo sapere meteonetwork quando emette le previsioni stagionali per i 3 mesi della prossima estate? Sono curioso di vedere a grandi linee che configurazioni ci saranno nel prossimo trimestre estivo.
Grazie per la risposta
Saluti
-
Re: considerazione e domanda su outlook stagionali di meteonetwork
Ciao e benvenuto, il CS ci sta lavorando e la previsione verrā pubblicata entro il 31 maggio.
Per ora potrai vedere delle anticipazioni sui singoli predittori nel 3d http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=103058
saluti!
-
Re: considerazione e domanda su outlook stagionali di meteonetwork
grazie per la risposta simo, aspetto con curiositā le stagionali per l'estate del cs
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri