Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: I modelli odierni parlano di una bianca notte di S.Silvestro

Se solo togliessero ancora 1-2°c.....

Comunque io penso che ne sapremo di + solo domani.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    il libeccio picchierÃ* duro su tutto il versnte tirrenico facendo registrare un vistoso rialzo termico su queste zone.
    Ombra pluviometrica su regioni che si affacciano su medio-basso versante adriatico.
    che libecciata... che fohnata...

Banned L'avatar di wlaneve
    Menzionato
    0 Post(s)

però sarÃ* libeccio, non scirocco (come a novembre che qui fece 3 cm.....) e mettendoci il fatto che gfs sovrestima sempre le t ad 850 hPa e che stamane qui ho fatto -5.1 di minima......siamo sicuri che sarÃ* pioggia?!?! boh forse vaneggio ma nn vedo scirocco

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wlaneve
    però sarÃ* libeccio, non scirocco (come a novembre che qui fece 3 cm.....) e mettendoci il fatto che gfs sovrestima sempre le t ad 850 hPa e che stamane qui ho fatto -5.1 di minima......siamo sicuri che sarÃ* pioggia?!?! boh forse vaneggio ma nn vedo scirocco
    caro Diego la pensiamo allo stesso modo...anche per me potrebbe essere neve, almeno all'inizio, poi c'è da sperare che la pert. sia veloce come quella del mitico 3 marzo e allora potrebbe finire in neve, altrimenti il richiamo caldo potrebbe giocarci...
    P.S. Non ci è bastata la sola di mercoledì, ne vogliamo subito un'altra, vero!!!

Banned L'avatar di wlaneve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    P.S. Non ci è bastata la sola di mercoledì, ne vogliamo subito un'altra, vero!!!
    si si, noi Nestini siamo fatti così, se nn c facciamo male nn siamo contenti

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

Fino all'ultimo, come al solito, dobbiamo sperare

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marzio
    SarÃ* neve si, mi aspetto una quindicina di cm, usti ma dove li metto?
    Sapessi quanto spazio ho qui da me.......
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •