Risultati da 1 a 10 di 86

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Inizio di Giugno sopramedia al nord ? Scusate,Maggio,ma le t°medie e picchi estive

Citazione Originariamente Scritto da Snowstorm84 Visualizza Messaggio
    Uhm..il metar di wunderground segna una max di +27, poi andando a vedere il resoconto orario questo sbarella proprio nelle ore più calde e non ci sono i dati..io ho notato che rispetto a Linate CML la stazione dell'aeroporto segna sempre qualche decimo in meno di minima e qualcosina in più di massima..oggi Linate CML max di +25.9° (a proposito, l'anno scorso superati i +27° nella seconda decade ) quindi non credo ai +27°, bisogna cmq tenere conto dell'approssimazione a volte un po' brutale di wunderground..
    Oggi penso abbia sbarellato Linate CML ha registrato +25.8°C e Linate Enav +27,2°C ! Il dato di oggi di Linate ENAV non penso sia da considerare...

Vento forte
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Inizio di Giugno sopramedia al nord ? Scusate,Maggio,ma le t°medie e picchi estive

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Oggi penso abbia sbarellato Linate CML ha registrato +25.8°C e Linate Enav +27,2°C ! Il dato di oggi di Linate ENAV non penso sia da considerare...

Eh quasi 1.5°.. cmq è un caso isolato, di solito le differenze sono risibili. Spero che adesso non si inizino a sentire lamenti sul fatto che Milano ha fatto +27° di massima eccetera eccetera..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •