http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Sempre molto generose![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
avrei preferito il sereno a sto schifo di pseudo peggioramento portatore di nubi inutili
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Domanda:ho notato che praticamente in tutti i run bolam mette sempre le precipitazioni concentrate nelle zone dall'alta pianura in su..come mai? E' un errore sistematico del modello? Perchè è una cosa ripetitiva ad ogni emissione..![]()
Il tutto è confermato da alcuni episodi..delle volte non mettevano nessuna precipitazione da me ed invece alla fine pioveva/nevicava![]()
lo pseudo peggioramento porterÃ* un po di neve nelle alte valli.Originariamente Scritto da Davide1987
meglio di un calcio in culo (scusate il termine).
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
con queste sarebbero 20-30 cm sulle alpi orientali
come la dalam ottimo pure questo lam![]()
Per i "poveri mortali" c'è da star poco allegri!![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Queste mi esaltano...![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Perchè queste cartine sono riferite alla neve....e stante le temperature alte a 850hpa in pianura sarÃ* pioggia che non viene sgnalata in quelle carte.....Originariamente Scritto da CapoNord
![]()
pessime come sempre
Segnalibri