speriamo in u ping perchè di acqua e neve quà quest'anno non se può veramente +...![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Adesso mi pare che siamo un po' più sul ping.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
ECMWF dice Pong.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
direi ping per una settimana, molto probabile.... sul dopo non ho idea
però tifo una botta e via di pong
![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Sento che avremo solo una gran bella scaldata, con l'orrore che sta prendendo piede dalle mappe...
In settimana andrà così, goccia sulla Spagna, poi dopo si vedrà...
Questo maggio vuole proprio farci riprovare i sapori del clima tipico da GW degli ultimi anni, ovvero caldo e secco. Gli spaghi sono orrendi. Peccato perchè non ne sentivo proprio la mancanza.
Segnalibri