http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
splendida michele!
A quanto cm sei al suolo?
Mi diceva la madre di un mio amico che ieri a canazei hanno fatto -18 di minima!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
Eh sì Michele, quest'anno va così.
Sostanzialmente confermata la carta nell'emissione di questa sera:
![]()
VL!!! paura, neve con maestrale da me!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
Fantastica..peccato che cambierÃ* come al solitoOriginariamente Scritto da Geppox
![]()
Cosa te lo fa pensare, Caponord? Hai modelli più affidabili? Carte "sicure" a 144 ore? Ciao, e facci sapere!
No..ma tanto sbagliano le gfs a 3 ore..figuriamoci se credo a un modello a 6 giorni dopo la beffa appena passataOriginariamente Scritto da Geppox
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da CapoNord
Con tutto il Sacrosanto rispetto che sempre si deve all'opinione altrui... ma se parti da questi presupposti... meglio neanche guardarle le carte allora, o no?
Io le guardo..ma ho imparato a guardarle con molto distacco..tutto quaOriginariamente Scritto da Geppox
![]()
Diciamo che metto le mani avanti..se fosse a 24/48 giÃ* la penserei diversamente ovviamente![]()
![]()
Apparte vedere i soliti pianti assurdi, questa sera si aggiunge anche un pizzichino di non conoscenza.
Non parliamo di vl, assolutamente.
Il minimo al suolo è NETTAMENTE più a sud.
Michele infatti non parlava di vl, qualcuno sì però.
Segnalibri