è bellissimo questo caldo
tuttavia non basta questo caldo modesto: mi aspetto almeno un altro paio di gradi in più entro la fine del mese.
Stasera Reading allunga il periodo di permanenza dell'alta pressione africana in Italia fino all'inizio della prossima settimana, la goccia fredda rimane tra Spagna e Baleari e non riesce ad avanzare sull'Italia, colmandosi gradualmente in loco entro giovedì 28.
Siamo nel paese con i climi più belli del mondo, il caldo ci sarà e quindi godetevelo.
Ha piovuto per 6 mesi, ora buttate gli ombrelli amici freddolosi!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
saluti a Stormchaser, abbiamo gusti simili e anch'io sono cuiroso nel vedere le stagionali del cs per questa estate...
questo td l'ho aperto perchè vedo sui forum meteo delle lamentele di freddofili assolutamente ingiustificate, dato che è piovuto per 6 mesi e questo è il primo vero anticiclone africano di questa primavera, e inoltre non ditemi che non sopportate le temperature di questi giorni con minime sui +14° e massime sui +28°/+30° con bassa umidità...potrei capirvi se ci fossero temperature massime over +35°, ma questo caldo è gradevolissimo e fino ai +34° con bassa umidità si sopporta bene.
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Segnalibri