Mappe MNW eloquenti, guardate :
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Fantastico!!![]()
Infatti è da lì che scenderà l'aria più fresca di bora. Non vedo l'ora.
Stamane intanto mi son fatto l'ultimo bagno prima della mareggiata di stanotte/domani mattina.
C'è un bel venticello ma mi aspettavo più sviluppi cumuliformi nel centro-Italia a quest'ora. Previsione invece azzeccata in pieno per le zone emiliane e romagnole.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
qui a bari ancora 33.5...
ci vuole proprio una rinfrescata...
"Il dado è tratto"(cit.)
a me sembrava di essere in montagna , dopo la pioggerella di 3 mm:sole e brezza fresca , avevo mezzo grado meno di predazzo che e' a 1000 metri![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
pensate un pò, qui la calura è stata spazzata da un forte scirocco, si è passati dai 33° di max a 24° ma con ur da capogirov
Marco carini i recenti 37.1° mantovani![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
scappa di tutto, non solo il caldo. E siamo appena agli inzi. Da ottobre in poi vedrete
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Il nord est se la cava sempre con i cavetti favonici,favorito dall'orografia...qui oggi pomeriggio di fuoco favonico con +31 addirittura
qui dovrebbe fare caldo sui +28(media 1a decade di luglio e 2a agosto)ancora domani pomeriggio e dopodomani, mentre al nord est il caldo estivo è finito,qui penso dovremmo aspettare sabato per massime colorate maggioline
Segnalibri