gfs12
al sud all'inizio T°sottomedia! poi sopra media ,nel fantameteo,e quindi dovrebbe fare la media al sud
Onda calda eventuale del 6 giugno per ora direi scongiurata al nord,dove invece,grazie alle correnti da SSW a curvatura nettamente ciclonica a farla da padroni sarebbero piogge e temporali.
Bene dai...anche se dispiace per quella massa fredda che scappa a est...con qualche piccola modifica ce la potevamo portare a casa...va be![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
bene ,oddio ,per modo di dire,bene per normofili al centro sud
bene per i caldofili ,quantomeno come massime, sul resto del nord son carte da prima decade ben sopramedia, il malefico soffierebbe 3 gg........ le previsioni di sor vinsent ,del MF,dicono ben 29°a milano per 3 gg di fila...penso basti per fare una decade sopra,cammello o non cammello,bastan e avanzano le föhnate per fare una decade sopra
poi al nord est magari non farebbe caldo,vedendo le carte,dubito farete i 28-30° di picco,e penso riuscirete a stare sui 24-25 di media
caldo forte 30-31° martedi e mercoledi' a MI e sempre alto sui 28 giovedi e vemerdi' ,dice lo 06z
su resto italia ,come prima fresco poi caldo
Segnalibri