Risultati da 1 a 4 di 4
    Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito gfs06 i 9 pannelli decade molto calda a MI

gfs12

al sud all'inizio T°sottomedia! poi sopra media ,nel fantameteo,e quindi dovrebbe fare la media al sud

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: gfs12 i 9 pannelli

Onda calda eventuale del 6 giugno per ora direi scongiurata al nord,dove invece,grazie alle correnti da SSW a curvatura nettamente ciclonica a farla da padroni sarebbero piogge e temporali.

Bene dai...anche se dispiace per quella massa fredda che scappa a est...con qualche piccola modifica ce la potevamo portare a casa...va be
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Onda calda eventuale del 6 giugno per ora direi scongiurata al nord,dove invece,grazie alle correnti da SSW a curvatura nettamente ciclonica a farla da padroni sarebbero piogge e temporali.

Bene dai...anche se dispiace per quella massa fredda che scappa a est...con qualche piccola modifica ce la potevamo portare a casa...va be
    bene ,oddio ,per modo di dire,bene per normofili al centro sud

bene per i caldofili ,quantomeno come massime, sul resto del nord son carte da prima decade ben sopramedia, il malefico soffierebbe 3 gg........ le previsioni di sor vinsent ,del MF,dicono ben 29°a milano per 3 gg di fila...penso basti per fare una decade sopra,cammello o non cammello,bastan e avanzano le föhnate per fare una decade sopra

poi al nord est magari non farebbe caldo,vedendo le carte,dubito farete i 28-30° di picco,e penso riuscirete a stare sui 24-25 di media

Menzionato
    0 Post(s)

caldo forte 30-31° martedi e mercoledi' a MI e sempre alto sui 28 giovedi e vemerdi' ,dice lo 06z

su resto italia ,come prima fresco poi caldo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •