Interessante intervista ai due climatologi Stephen Schneider e Timothy Ball sul riscaldamento globale.
Doppia intervista a Stephen Schneider e Timothy Ball | AVoiComunicare
I due scienziati espongono le loro opinioni sul clima del nostro pianeta, mettendo in luce nettissime divergenze di vedute.
Da una parte Schneider sostiene che il surriscaldamento globale esiste ed è primariamente causa dell'uomo.
Dall’altra Ball sostiene l'esatto opposto: il surriscaldamento globale non esiste e l'uomo non ha alcun impatto sui cambiamenti climatici.
Commento mio: come arrampicarsi sugli specchi..........![]()
Balling è famoso per questo
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Io comprendo solo la discussione sulle responsabilità umane in merito al GW. Sul fatto che il pianeta va riscaldandosi non dovrebbero esserci dubbi e sembra che tanti anni di studio a volte facciano male al cervello se non si riesce a comprendere ciò che di evidente è di fronte ai ns occhi.
Leggendo poi le altre domande poste fa nascere fortemente l'idea che Ball sia retrofinanziato da lobby energetiche petrolifere e nucleari. Ha detto cose aberranti con una scioltezza sconfortante. Dare voce ed importanza a gente così è un reato. Se questa è scienza...........
Ad ogni modo il cognome Ball è tutto un programma. Le dice e le........rompe!![]()
Ultima modifica di Conte; 14/06/2009 alle 23:13
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ball è su posizioni estreme e imarazzanti, ma schneider non cita neanche i cicli oceanici, esiste solo la co2(per ball neanche quella
)...
bocciati entrambi x me
![]()
Segnalibri