Alla fine sono riuscito a passare anch'io con tanto di suoceri a godermi un oretta di bel calcioTutte le squadre hanno giocato più o meno allo stesso livello, MNW è stata veramente sfortunata, meritava sicuramente di più, ma quando non è giornata cè poco da fare.....
Comunque complimenti a tutti al team MNWace a chi a organizzato l' evento.
![]()
Guardate dov'è finita la coppa
Meteo Torneo: Eccovi Il Trofeo - IL METEO.IT | Forum meteo
Ed ecco qua tutte le foto che ho caricato anche su flickr : Meteotorneo "Paolo Belli"a Cologno Bergamasco, 20 Settembre 2009 - a set on Flickr
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Sì beh, sono venuti con giocatori alti in media due metri e venti e non erano nemmeno presenti alla cena.
Non per dir sempre su a *******, ma il sospetto che li abbiano convocati ad hoc per la giornata, è molto forte.
Vabbè, appuntamento all'anno prossimo, ovviamente con la classifica finale invertita.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
a beh punti in basso quest'anno a quanto vedo!
Tanto perdo in partenza
Al massimo mi ritroverai fra le palle a Piacenza se dovesse farti il mondo!
Mi sembra giusto avvisarti con qualche mese d'anticipo!
In caso contrario sei tu il benvenuto, ma ne dubito!!!
Ciao mitico ci si sente!!!!![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
ciao simo, intervengo io quale utente del *******.
quello alto 2mt è un mio collega che ho arruolato perchè non c'era sufficientemente gente che partecipava,cosi mi ha fatto il piacere di venire.
poi alla fine come spesso succede, si sono aggregati al gruppo altri utenti delforum, cosi, non potevo di certo dire al mio collega di restare a casa.
Il mio collega gioca basket e fa podismo.
Il calcio non lo pratica, infatti era inguardabile alla partita.
...doveva giocare in porta ma matteo1982 si è reso disponibile, cosi luca,il mio collega ha fatto 20' di partita.
Luca non è venuto a cena perchè essendo della periferia di parma aveva piu di 2h per rientrare a casa e visto che aveva a presso la moglie e il figlio, non voleva rientrare tardi ( io sono rientrato alle 2 di notte ) visto che il gg seguente il piccolo andava a scuola.
Tutti gli altri sono utenti del forum.
credo che la prima partita che abbiamo giocato,cioè contro di voi sia stata la piu combattuta dell' intero torneo.
Complimenti e ringraziamenti a tutti.
Alla prossima.
P.S. ci tenevo a specificare questo fatto![]()
Segnalibri