Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 238
    Burrasca L'avatar di ostunium
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Meteo torneo di calcio nazionale: Meteonetwork c'è, partecipa anche tu!

Citazione Originariamente Scritto da Andry Visualizza Messaggio
    Ok...passato il torneo...torniamo rivali in fatto di neve

quest'anno....

CIAO MITICO!!!!!!
    dai quest'anno proviamo a giocarcela ti dò una possibilità, ovviamene scherzo caro
    punto ai 150 cm

sito meteo http://www.meteovalnure.it/

Vittorio

Staff MeteoNetwork L'avatar di s.ice
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Meteo torneo di calcio nazionale: Meteonetwork c'è, partecipa anche tu!

Alla fine sono riuscito a passare anch'io con tanto di suoceri a godermi un oretta di bel calcio Tutte le squadre hanno giocato più o meno allo stesso livello, MNW è stata veramente sfortunata, meritava sicuramente di più, ma quando non è giornata cè poco da fare.....
    Comunque complimenti a tutti al team MNWac e a chi a organizzato l' evento.

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Ed ecco qua tutte le foto che ho caricato anche su flickr : Meteotorneo "Paolo Belli"a Cologno Bergamasco, 20 Settembre 2009 - a set on Flickr
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    Sì beh, sono venuti con giocatori alti in media due metri e venti e non erano nemmeno presenti alla cena.
    Non per dir sempre su a *******, ma il sospetto che li abbiano convocati ad hoc per la giornata, è molto forte.
    Vabbè, appuntamento all'anno prossimo, ovviamente con la classifica finale invertita.

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Ed ecco qua tutte le foto che ho caricato anche su flickr : Meteotorneo "Paolo Belli"a Cologno Bergamasco, 20 Settembre 2009 - a set on Flickr

Cologno al Serio!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ostunium Visualizza Messaggio
    dai quest'anno proviamo a giocarcela ti dò una possibilità, ovviamene scherzo caro
    punto ai 150 cm
    a beh punti in basso quest'anno a quanto vedo!

Tanto perdo in partenza
    Al massimo mi ritroverai fra le palle a Piacenza se dovesse farti il mondo!
    Mi sembra giusto avvisarti con qualche mese d'anticipo!

In caso contrario sei tu il benvenuto, ma ne dubito!!!

Ciao mitico ci si sente!!!!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Burrasca L'avatar di ostunium
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andry Visualizza Messaggio
    a beh punti in basso quest'anno a quanto vedo!

Tanto perdo in partenza
    Al massimo mi ritroverai fra le palle a Piacenza se dovesse farti il mondo!
    Mi sembra giusto avvisarti con qualche mese d'anticipo!

In caso contrario sei tu il benvenuto, ma ne dubito!!!

Ciao mitico ci si sente!!!!
    Sei anche tu il benvenuto spero che quest'anno la dama accontenti un pò tutti dai!
    ciao bello

sito meteo http://www.meteovalnure.it/

Vittorio

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Sì beh, sono venuti con giocatori alti in media due metri e venti e non erano nemmeno presenti alla cena.
    Non per dir sempre su a *******, ma il sospetto che li abbiano convocati ad hoc per la giornata, è molto forte.
    Vabbè, appuntamento all'anno prossimo, ovviamente con la classifica finale invertita.

ciao simo, intervengo io quale utente del *******.
    quello alto 2mt è un mio collega che ho arruolato perchè non c'era sufficientemente gente che partecipava,cosi mi ha fatto il piacere di venire.
    poi alla fine come spesso succede, si sono aggregati al gruppo altri utenti delforum, cosi, non potevo di certo dire al mio collega di restare a casa.
    Il mio collega gioca basket e fa podismo.
    Il calcio non lo pratica, infatti era inguardabile alla partita.
    ...doveva giocare in porta ma matteo1982 si è reso disponibile, cosi luca,il mio collega ha fatto 20' di partita.

Luca non è venuto a cena perchè essendo della periferia di parma aveva piu di 2h per rientrare a casa e visto che aveva a presso la moglie e il figlio, non voleva rientrare tardi ( io sono rientrato alle 2 di notte ) visto che il gg seguente il piccolo andava a scuola.

Tutti gli altri sono utenti del forum.
    credo che la prima partita che abbiamo giocato,cioè contro di voi sia stata la piu combattuta dell' intero torneo.
    Complimenti e ringraziamenti a tutti.
    Alla prossima.

P.S. ci tenevo a specificare questo fatto

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    no son utenti del forum fidati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •