probabilmente si',a sole due settimane dall'avvio dell'estate meteo, a partire dal week-end, potrebbe gia' realizzarsi il primo stop estivo 2009, ancora qualche giorno di conferma da parte dei modelli matematici (ora tutti allineati, cioe' concordi per il cambio di circolazione), e dal fine settimana, questo caldo sara' solo un ricordo, in quanto potrebbero esserci fenomeni violenti oltre che un sensibile abbassamento di temperature fino a toccare valori assolutamente sottomedia!....per ora non ci resta che seguire l'evoluzione![]()
Mi auguro vivamente di no.Non togliamo all'estate cio'che ha............nel suo periodo,speriamo rimanga confinata a nord sulle Alpi
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
credo che ci siano ormai forti conferme sul vero crollo termico e instabilità per molti giorni da venerdì sera in poi...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
attenzione a ciò che ha detto riguardo le temperature.
potrebbero davvero essere quasi da record sottomedia se davvero entrasse
quella goccia così com'è prevista oggi.
PS:non che mi faccia dispiacere eh,il punto è che un crollo così comporterà senz'altro botti considerevoli in talune zone.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
sssssshhhhhhhh....non parlare di sottomedia perchè se no si fa sentire konrad![]()
E non solo anche danni all'agricoltura.......e poi ci lamentiamo dei prezzi della frutta e verdura.In altre zone un inutile freddo sterile che nemmeno ti fa godere una bella giornata al mare quindi,stiamo in estate e allora faccia il giusto,punto!!!!!Voglio vedere se fa una SCAMMELATA in inverno che scioglie neve e altro quanto e'fastidiosa![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri