Citazione Originariamente Scritto da Mory
Non hai capito cosa voglio dire. Tu ti lamenti che negli ultimi 3 anni non hai visto i tuoi 15cm di neve mentre qui sulle alpi negli ultimi 3 anni senza esagerare saremo sotto di 4/5m, a questo punto dov'è più giusto che nevichi? tra l'altro mi pare che ultimamente la puglia abbia avuto una bella dose di pioggia mentre qui purtroppo siamo sotto anche con quella e se va avanti così l'estate prox nn ci sarÃ* da stare molto tranquilli
Mory però il problema è questo.
Secondo me (non voglio aprire polemiche,sto solo esponendo un mio pensiero) se sulle alpi al prossimo peggioramento nevicherÃ* e su tutta la Pianura Padana pioverÃ* 14/15 delle persone si lamenteranno della pioggia che li leverÃ* il ghiaccio e la neve accumulata!
Sfido chiunque a passare un inverno mite,con la pioggia si (per fortuna quella ultimamente non sta mancando ed è l'unica soddisfazione in quest'inverno), con solo 2/3 notti con minime sottozero e con queste sciroccate che troppo frequentemente fanno schizzare le temperature verso l'alto,a non sperare che l'evoluzione ti porti almeno 5 cm.
Io,almeno personalmente parlando,aspetto tutto l'anno per vedere anche solo 5 cm che puntualmente non arrivano.
Se voi avete il "diritto" di lamentarvi,e nessuno ve lo toglie,almeno personalmente parlando,non toglietelo a chi ha anche il "diritto",sebbene nel suo piccolo di media annua di 5 cm,di lamentarsi!!