Fantastico video!
Ma attenzione a dire "a fregatura" quei ts; dal sat si vedevano bene notevoli overshooting top sul varesotto e l'estensione del temporale ha fatto certamente intendere che, in determinate zone, avesse fatto di tutto.
E' stato un notevole temporale che, dove ha colpito duro, ne ha fatta tanta e i dati in giro lo dimostrano.
Il problema è avvenuto, come mi aspettavo, quando il temporale scende verso la pianura e vengono meno le condizioni che lo avrebbero mantenuto intenso come sul varesotto. Infatti a Milano è arrivato nettamente spompato, ma la pisciatina l'ha fatta. Ed uno spettacolo del cielo senza parole![]()
Non va non va non va!!!!Non e'un'estate degna di tale nome,anche qui da noi non e'un gran che -...... che palle!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
bellissimo video. Flavio, non va cosa? Il litorale tirrenico non mi sembra sia stato interessato da temporali questi giorni, ieri Roma è stata interessata solo nella sua parte orientale, 3/4 della città il temporale non lo ha avuto
guardando sia dal sat che fuori dal terrazzo
sembra ripetersi anche stasera l'ennesimo....![]()
la tempesta cessò, s'acquetò 'l mare,
si dileguâr le nubi, apparve il sole.
-Eneide-
mentre qui l' ennesimo nulla, non piove dal 22giugno dove fece mm 9,1, è piovuto dappertutto qui attorno
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Qui presa solo Roma est, copione come ieri
nessuno può battermi... ho 40,5 mm a Giugno TUTTI DI LISCI TEMPORALESCHI
C:
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Temporali anche oggi in formazione nelle stesse zone di ieri
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri