Originariamente Scritto da jacksinclaire
Hai ragione Jack, aimè è cosi', ci sono poi altri invece che nn ne fanno proprio mistero...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
io vi giuro che davvero spero con tutto il cuore che le carte si avverino.....come detto anche nell'altro post è ora che la sit. torni normale e come è sempre stata!!!!!!!!Forse qualcuno penserÃ* che sono matto perchè invece di pensare al mio"orticello"penso alle altre zone,ma sono fatto così....è ora che cambi la musica e si torni ai cosiddetti "vecchi tempi"...!!!!!![]()
![]()
![]()
Che poi mica devi fare sciroccate per 1 mese di fila!Originariamente Scritto da Ceciof89
Bastano uno o due episodi con le palle per farci metri di neve in quota,poi che faccia tutto l'est che vuole fino a metÃ* febbraio!
Ciao![]()
io tifoper la VDA ma credo che vada bene lo stessoOriginariamente Scritto da P(a)olo
![]()
grazie x il vostro sostegno,nn può k portare bene!Originariamente Scritto da P(a)olo
Ecco, questo è quello che vorrei che accadesse, anzi, che fosse giÃ* accaduto perchè per me la stagione migliore per avere ottima neve sulla costa inizia adesso.Originariamente Scritto da simone3500
Questa stagione, tranne per il "Sahara" del NWsembra un bell'inverno, con cambi continui di tempo e senza rimonte di HP sub-tropicali, il che non è poco. Manca ora, sta benedetta neve sulle Alpi più alte e poi via......una sciabolatona gelida direttamente dalla Siberia.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Proprie belle le carte previste da GFS per i giorni 6/7/8 Gennaio, da neve continua per tre giorni per buona parte del Piemonte...
Vedremo se anche sta volta cambieranno!
CIAO
Vetri Alex
Qui i dati di Nichelino aggiornati ogni quarto d'ora con stazione Davis Vantage Pro2:
www.alex-alex.it/meteo
Socio Meteonetwork e SMI
k sia la volta buona? incrociamo l'incrociabile!!! certo è k, essendo così belle, nn possono k peggiorare...ma sn fiducioso!!!Originariamente Scritto da Alex-Nichelino
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Alex-Nichelino
stan giÃ* cambiando![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Ne sono sicuro. Questa è la volta buona di due metri sulle Alpi occidentali![]()
Segnalibri