Un proseguo che si annuncia bagnato per il nord europa, un continuo di perturbazioni nord atlantiche previste da qui e per i prossimi giorni.
Il susseguirsi di rimonte calde di cui qui sentiremo di brutto gli effetti con aria fresca atlantica stà rovinando almeno li il mese estivo per eccellenza, mese che di norma dovrebbe essere più secco...e domani mi vado a dare una rinfrescata con tre giorni ad Amsterdam...
La dinamicità di questa estate mi rendo conto che li si percepisce molto meglio, quando qui rinfresca come questi giorni vuol dire che li piove di brutto.
Qui ora c'è un sole bellissimo e nuvolette arancioni :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Sì sì... lo so... qui a momenti non siamo nemmeno nord-Europa ma praticamente... sud-artico o cose del genere.
Oggi il cielo europeo sarà un po' inquieto. Nel sud della Scandinavia han visto un mare di cicloni e temporali ultimamente, associati a un gran caldo. Si sono segnalati diversi allagamenti in tutte le zone tra 54° e 58° parallelo. C'è pericolo di temporali persino attorno al circolo polare artico finlandese!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
ma.. ma.. ESTOFEX dà rischio uno di temporali SOPRA il Circolo Polare nella Lapponia finnica![]()
ma è impossibile!!ne parlavamo tempo fa che non ci sono i ts over the polar circle
![]()
Segnalibri