Risultati da 1 a 10 di 43

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Scie chimiche: vi presento il documento ppt che le smaschera una ad una

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Hai le prove da affermare che non siano stati esperimenti con Bario?Io non ho le prove per affermare il contrario ma tu nemmeno per tenere una posizione positiva in modo assoluto.
    Per quanto riguarda il tuo caso dell'aereo che gira in cerchio,mi hai preso un caso limite quello di nebbia al suolo.Io sto parlando di curve circolari a 8 che avvengono in condizioni limpide e senza emergenze.
    Per quanto riguarda gli aerei militari in esercitazione,Miki ha detto che le scie si formano solo per le impurità dei motori obsoleti.Mettetevi d'accordo...E comunque mi pare strano che facciano di continuo esercitazioni a quote ultraelevate.

Spiegami questo ora.

University of Wyoming - Radiosonde Data
    non riesco a capire cosa ci sarebbe da spiegare in quel radiosondaggio
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Scie chimiche: vi presento il documento ppt che le smaschera una ad una

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    non riesco a capire cosa ci sarebbe da spiegare in quel radiosondaggio
    ah neanche io...
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •