Un saluto a tutti i meteofan! Non credevo fossero così numerosi...è sempre così finchè non lo vedi con i tuoi occhi.
Volevo farvi una richiesta non prettamente di tipo tecnico ma ...musicale!
Ebbene sì voglio proprio sapere se in questo forum di appassionati ci fosse una persona in grado di dirmi l'autore della sigla del meteo2 della rai anni '90 ..mandata in onda fino al 2002 fino al restyling rai...un momento epico della giornata!
In pratica sono anni e anni che faccio ricerche a vuoto!!!! HELP![]()
Ultima modifica di youtoo04; 02/08/2009 alle 12:03
Ruvo di Puglia 260m. slm
Minima 158m.; Massima 672m.; Escursione Altimetrica 514m.
Corato zona Oasi 320m. slm
sì...ma non riesco a risalire all'autore o al titolo del brano...![]()
Benvenuto!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ciao ragazzi, scusate se passo diretetamente al dunque senza le dovute presentazioni
anche io sono alla disperata ricerca di questo pezzo, in quanto lo associo ad uno specifico periodo dellemia vita.
non è un pezzo creato ad hoc, perchè lo avevo in una cassetta da me nominata "indiani compilation" e che avevo duplicato da un cd di cui non ricordo il nome
...speriamo non sia una cosa per ritardati!
Quindi dici che stava in una compilaton new age dell'epoca?
valla a ripescà..
If flying were the language of man, soaring would be its poetry
always looking at the sky
In molti si chiedono il titolo di questa sigla del meteo2, l'han chiesta anche a me su youtube ad alcuni video delle previsioni del tempo che ho pubblicato...
Io invece rimango innamorato di quest'altra sigla sempre di meteo2, quella degli anni '80
YouTube - Tonet - Electric Skies (Sigla Tv Meteo 2 anni 80)
Mi è talmente rimasta inculcata nella memoria l'immagine della mappa di previsione del 1985 con Milano tempestata di fiocchi e con sottofondo questa musica che ancora adesso quando è prevista la neve mi canticchio da solo la musichetta![]()
Segnalibri