Capito grazie.Originariamente Scritto da Krodo
Faccio il tifo per voi, come credo tutto il forum.![]()
Originariamente Scritto da Tez
Grazie di cuore!![]()
Spero tanto che arrivi una bella e abbondante nevicata(magari con scirocco non troppo caldo per non penalizzare le altre zone d'Italia)e dopo delle belle irruzioni da est che portano belle nevicate sulle vostre pianure.![]()
Poi magari una bella lotta fra Atlantico e hp russo con l'Italia come terra di conquista!![]()
Ciao![]()
conterraneo, ho bisogno di un parere: ma, in base alle gfs appena uscite, con il minimo così a sud (in prossimitÃ* delle baleari x intenderci) riusciremmo a vedere qcsa ugualmente? l'hp russo mi sta simpatico xk,con la sua azione di blocco, potrebbe prolungare le eventuali prp, ma se diventa trp invadente....Originariamente Scritto da Krodo
le carte possono cmq migliorare no?.... che frenesia!
Originariamente Scritto da sgamasnow
Ti riferisci a questa carta?
Il minimo mi sembra troppo a SW;deve portarsi più a NE
Penso che con quella carta si vedrebbero molte nuvole,ma poche precipitazioni.
Riguardo al miglioramento delle carte.... sono straconvinto che miglioreranno:hp ad est e porta Atlantica aperta sono un buon viatico!![]()
Ciao![]()
sì, mi riferisco proprio a quella: in un altro forum ho visto che ,x ql carta, in molti si sono persi d'animo e, anche in questo forum, alcuni gridano addirittura ad un ritrattamento dei modelli gfs! spero che ciò nn accada, e come te, cerco di essere fiducioso!Originariamente Scritto da Krodo
Segnalibri