adsso è a categoria 3 dovrebbe diventare 4
![]()
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Il Pacifico è abbastanza attivo
Speriamo arrivi depotenziato anche nella California Americana USA,almeno con le sue abbondanti pioggie riesca a spengere tutti quegli incendi devastanti scoppiati da un po' di tempo![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Giaime Salustro
W il Thunderstorm Team!
"............"
"E come sarebbe?"
NEVER STOP CHASING!
Localizzato a coordinate 17 N e 107,2 W dista circa 410 km a S-SE di Cabo Corrientes Mexico. Secondo le ultime analisi si muove a una velocità di circa 11 km/h, ed attorno al centro di bassa pressione, prossimo ai 940 hPa i venti soffiano a velocità di circa 230 Km/h. Rimane pertato attivo lo stato di allarme per le coste messicane, interessate da possibili mareggiate e condizioni meteomarine assai avverse.![]()
Giaime Salustro
W il Thunderstorm Team!
"............"
"E come sarebbe?"
NEVER STOP CHASING!
Cavolo ma è previsto un landfall a cat.4...credo che possa creare parecchi danni nella penisola della california...seguiamolo perchè pare davvero tosto!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
attenzione infatti landfall come 4!! entro domani attenzione grossi danni,ma ne stanno parlando pochissimo...bo...125nodi!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri