Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Mopy
    Ospite

Predefinito Re: Igrometro Stazione Meteo A.M. Aeroporto di Miramare di Rimini

Citazione Originariamente Scritto da digitos Visualizza Messaggio
    Ecco perchč secondo me non č scientifico paragonare le temperature del 2009 con quelle di 200 anni fa.
    Se ora si fanno questi errori, chissā due secoli fa...come possiamo fidarci?

Appunto.

Ma il discorso č troppo complesso, verremmo subito assaliti dai catastrofisti

In ogni caso č battaglia persa: a Milano per esempio, la stazione di Linate ENAV, CONTINUA ad essere usata per fare le rilevazioni ufficiale, ed č costantemente SBALLATA. Ieri, massima a 27.1°C, quando tutte le stazioni intorno si sono fermate a 26°C (Linate Paese 25.9°C).

Vento forte
    Localitā
    Milano ( MI )
    Etā
    48
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Igrometro Stazione Meteo A.M. Aeroporto di Miramare di Rimini

Citazione Originariamente Scritto da Mopy Visualizza Messaggio
    Appunto.

Ma il discorso č troppo complesso, verremmo subito assaliti dai catastrofisti

In ogni caso č battaglia persa: a Milano per esempio, la stazione di Linate ENAV, CONTINUA ad essere usata per fare le rilevazioni ufficiale, ed č costantemente SBALLATA. Ieri, massima a 27.1°C, quando tutte le stazioni intorno si sono fermate a 26°C (Linate Paese 25.9°C).

Diciamo che per farci un'idea generale possiamo anche fare il confronto con le temperature di qualche decennio fa, poi che non siano precise al centesimo di grado č palese. E comunque non sarā la stazione ENAV di Linate sballata che farā cadere le mie convinzioni sul fatto che stiamo vivendo un periodo caldo. ( semplice fluttuazione naturale o indotta dall'uomo su questo ho sicuramente meno convinzioni )

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •