Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Zac
    Ospite

Predefinito Re: gfs 00 3 settembre 2009...solita minestra..

ecco la prima carta "decente" in termini di precipitazioni....384h..come a dire...forse è più facile che qualcuno del forum faccia 6 al superenalotto....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Bhe no, non credo fino a questo punto!
    Siamo al 3, da qua a fine mese c'è davvero tantissimo tempo dove le cose possono cambiare!
    Fino a meta mese sono completamente daccordo che rimarra ben chiusa e salda, ma poi oltre si inziera a muovere qualcosa, almeno a parer mio!
    Secondo me no invece.
    Dal punto di vista teleconnettivo(almeno da quello che ho sentito in giro) la situazione è sfavorevolissima per l'Atlantico a Settembre.

Secondo me invece,da inizio Ottobre l'Atlantico potrebbe ingranare per bene...prima invece tra la QBO e le SSTA non la vedo molto bene.

Comunque ci sta che faccia un Settembre con l'est poi magari Ottobre-Novembre bello Atlantico e piovoso.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Secondo me no invece.
    Dal punto di vista teleconnettivo(almeno da quello che ho sentito in giro) la situazione è sfavorevolissima per l'Atlantico a Settembre.

Secondo me invece,da inizio Ottobre l'Atlantico potrebbe ingranare per bene...prima invece tra la QBO e le SSTA non la vedo molto bene.

Comunque ci sta che faccia un Settembre con l'est poi magari Ottobre-Novembre bello Atlantico e piovoso.
    Ci sto, a patto appunto che poi venga un ottobre/novembre bello piovoso, come ad esempio lo scorso!
    Comunque, dai, si vedrà!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •