la posizione di Bolzano ben si presta a situazioni di inquinamentoOriginariamente Scritto da Max79bz
pensavo però che fosse stato fatto qualcosa in più
avevo sentito da qualche parte che state promuovendo l'adozione dei filtri antiparticolato
ciao
Sinceramente non so dirti se il "piano" del Comune di Bolzano sia valido o meno, cmq qualcosa hanno fatto(!). La gente non è certamente contenta di restare a piedi - e tanto x la cronaca, nei giorni di blocco non si poteva nemmeno circolare con i motorini/scooter.
X quanto riguarda i filtri fap, ecco il link http://www.provincia.bz.it/umweltage...h_oldcar_i.asp
c'avessero preso una volta!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
peccato che per il NE, le NMM non ci prendono MAI
Ecco qui l'amico snoww, e ti dico Gian che sono veramente le Mappe perfette per l'alto vicentino!Originariamente Scritto da gb
Non per "super-accumuli" sia chiaro,ma una spolveratina di 5cm sopra la neve preesistente non sarebbe per nulla male!
Un bel pò di stau da sud-est ed il gioco è fatto!!!
Ciao Gianluca da snoww
mah, non c'hanno mai preso ste carte e quest'estate mi hanno fatto prendere sonori nervosi coi temporali
chissÃ* che stavolta ci vedano bene invece![]()
Gian ma per noi niente piu stau?
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
alex, sarebbe la fase iniziale della retrogressione, poi lo stau insisterebbe da voi con correnti più da est
cmq non credo a tt questo, al max qualche fiocco nel vicentino
sapete quanto vorrei sbagliarmi
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Ma sei pazzo?Originariamente Scritto da Alex
![]()
sovrastimano sempre di brutto
Segnalibri