O forse smetterla di trastullarsi con la fantameteo per poi lamentarsi che i peggioramenti svaniscono. Tipo, magari guardiamo tutti le carte il giorno prima eh?Originariamente Scritto da sgamasnow
Il Giuliacci aveva poch'anzi sentenziato che per questo periodo il NW sarebbe rimasto a secco. Evidentemente aveva buoni motivi per dire così'. Motivi probabilmente più fondati di chi sperava che il peggioramento previsto non sarebbe svanito.
Più che altro, a questo punto io mi appellerei alle previsioni a lungo termine per Febbraio....
perchè secondo te quello di Giuliacci nn è fantameteo?Originariamente Scritto da Cornour
![]()
Il fatto è che molti di noi io in primis non abbiamo ancora buttato la spugna x questo peggioramento della "befana"
![]()
ciao
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Be, in fondo in fondo pure io ci credo ancora un po'....
Originariamente Scritto da minox
Ma le briciole sono ancora prendibili, cmq è un HP da stau...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Ma avete notato che stiamo scrivendo solo noi piemontesi o al max alto lombardi tranne qualche eccezione?
E dire che noi scriviamo anche quando di sicuro nn veniamo interessati...siam proprio quelli che han piu' fame...gli amici del nord est sempre pronti all'inverno finito, al cammello, han giÃ* che bella la pancia piena, o cmq nn vuota...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Originariamente Scritto da Alex
![]()
![]()
....
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
E' fantameteo sulla carta, ma se si avvera non si può certo chiamarlo fantameteo giusto?Originariamente Scritto da sgamasnow
Si sta avverando....
sì ma secondo me si basa tutto su livelli statistici e sul trend degli ultimi anni, quindi sull'esperienza e nn su precisi dati scientifici. cm mai nn ha previsto lo pseudo-peggioramento di sabato allora? io nn mi fido delle carte di gg per ql giorno, figuriamoci delle previsioni a così lungo termine, anche se pronunciate da un meteorologo esperto e capace come giuliacci...Originariamente Scritto da Cornour
Segnalibri