-
-
Bava di vento
Re: Quale è stato il vs. inverno preferito?
io mi ricordo quello del 1709...ero bambino..ricordo che in paese si doveva bruciare una strega...ma c'era così tanto freddo che il rogo non prendeva fuoco...quell'anno nessuno potè muoversi di casa perchè le batterie dei cavalli si congelarono..ricordo anche che c'era un certo meteoman...mi sembra si chiamasse Madriga... o qualcosa del genere.. che ogni giorno bussava alla porta di ogni italiano e diceva "avete visto che avevo ragione io, altro che GW, è tutto merito del Jet Strem!e' il Jet Stream!!".
Su alcuni forum meteo, poi, c'erano utenti che dicevano "si,si siamo in inverno e ci sono ancora -30°...è colpa del Global Warming".
I tg mandavano in onda servizi sensazionalistici sullo scioglimento dei ghiacci...che si erano formati sulla scrivania di Giorgino e Mimun,...alcuni dicevano che fosse merito del Presidente del Consiglio...
In ogni modo fu davvero un bell'inverno al di là di alcuni piccoli inconvenienti...ad esempio non si riusciva ad andare in bagno senza un rompighiaccio perchè appena la facevi si ghiacciava, prima che toccasse terra...i fiumi si ghiacciarono e i pesci pure...quel meteoman di cui sopra che ogni giorno cantava e ballava dalla mattina alla sera...insomma proprio un bell'inverno...
PS. scherzavo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri