Bella la cam, e gran botta di c.... nel beccare nell'inquadratura la "tromba" che oltretutto è a lato immagine quasi fosse fatto apposta per comporre artisticamente il tutto.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Wow.. una tromba vanitosa che non vuol passare inosservata![]()
Uuuh che bella!!!![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Bella davvero !![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Forse le più belle foto di water spouts che ho mai visto. Il webmaster del sito mi ha gentilmente risposto mandandomi questa immagine della Mobotix sul porto, foto riportata anche sul loro sito.
![]()
fantastica!
non è una giornata per fare giri in barca![]()
Davis Vantage VUE
Che bella!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Spettacolare !
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Segnalibri