No ma siamo davvero al limite del credibile...ha appena ripreso a nevicare (e ad accumulare)...i 20 cm sono assolutamente superati,ho un sacco di foto fatte stamane...la stima fatta stamane dalla finestra era assolutamente erronea.
Il radar promette ancora molte ore di rovesci nevosi anche intensi...adesso intensità notevole,vento che si è alzato...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh godo!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Simpatico andare al lavoro in bici stamani. A detta dei locali, aspettano che smetta di nevicare per pulire le strade. Un 20cm sulle arterie principali certo non aiutano lo scorrimento. Ieri miei amici ci hanno messo 10 ore da Pitlochry a qui. in genere in 1h30 il viaggio e' fatto. Il tutto perche' non hanno provveduto a pulire la carreggiata della motorway e, va da se', nessuno con gomme da neve e/o catene.
Intanto el fioca fino. Al sulo io direi un 20-25 max, non di piu'.
E troppo vi fiocherà ancora. Finché c'è quel pattern fenomenale yin-yang, avete le correnti disposte in maniera perfetta.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
ehehe ci risiamo con l'health and safety. Il messaggio di stamani per i lavoratori qui all'Uni:
"Given the nature of the current snowfall, and that predicted for this afternoon, if anyone currently at the University today [29th Nov] is concerned about their return journey home, they should feel free to leave when it is safe to do so (making appropriate arrangement and notice for any business/teaching/meetings etc that they will miss).
If anyone is stuck, please let me know."
Aye!
Ciao Tub.
Ciao Tub.
Insomma ne sta buttanto a gogò
Pausa di un'oretta e mezza e adesso di nuovo neve forte!!!!!!!!!
Per me l'inverno scozzese potrebbe anche finire qui...goduria infinita.
Ciao Tub.
Segnalibri